mercoledì 25 marzo 2015

VENERDI' 27 TUTTI AD EXPO GATE PER UNA PUNTATA GASTRONOMICO-ARTISTICA DI POP UP

DJ radiofonici sempre in movimento e senza peli sulla lingua, funamboli della parola che possono affrontare ogni argomento in modo ironico e divertente, grandi conoscitori (e assidui frequentatori :) dei nostri locali preferiti di Milano...Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro venerdì 27 marzo alle 20 sbarcano a Expo Gate con il loro programma dal vivo Pop-Up!

Le famose "piramidi di vetro" di Piazza Cairoli, luogo per eccellenza di passaggio e convivialita', ospiteranno la diretta radiofonica in onda su Radio Popolare e vedranno avvicendarsi ai microfoni di Alberto e Andrea ospiti che gravitano nel mondo dell'arte e del cibo.

Paola Buzzini, creatrice del progetto Soup Opera già a proprio agio nel mondo di Expo Gate, il critico gastromusicale Doctor Gourmeta al secolo Carlo Spinelli, i seguitissimi food blogger Gnam Box intervistati dalla stellare Marta Stella, giornalista di Marie Claire, lo street artist Ozmo, il gruppo electro swing La Banda del Pozzo e.....per chiudere la lista con il botto....anche la vostra adorata Elena Manzini di Calde Delizie!!!

Un'anticipazione sul mio intervento? Mi ispirerò ad un'affermazione del regista Premio Oscar Alfonso Cuaron: "Il cinema e' il figlio brutto e tonto nella nobile famiglia dell'arte, ma i genitori adorano tutti i loro figli...anche quelli brutti!" e danno loro da mangiare (aggiunta mia ;)

Vi aspettiamo venerdì 27 marzo dalle 20 a Expo Gate o se, proprio proprio non ce la fate a venire, in diretta su Radio Popolare a partire dalle 22.35.

Nessun commento:

Posta un commento