venerdì 5 dicembre 2014

UN NATALE ALL'INSEGNA DI CIBO E CINEMA CON I REGALI DE "LA TOGNAZZA"

Natale e' sempre uno dei periodi più belli dell'anno, perché possiamo passare del tempo di qualità con famiglia e amici, gustare i manicaretti della mamma e rilassarci in casa davanti al fuoco godendoci le nostre passioni. 

Naturalmente, non faccio segreto che CIBO E CINEMA siano la mia ossessione e che ogni secondo libero lo dedico a scoprire e studiare le tradizioni che più li rappresentano. Se parliamo di queste due meravigliose sfaccettature della nostra cultura non possiamo non citare uno dei maggiori rappresentanti del cinema italiano che incarnava anche l'amore per l'eno-gastronomia: UGO TOGNAZZI.


Gia' piu' di una volta ho portato alla vostra attenzione la scelta di GianMarco Tognazzi di far rivivere, insieme a giovani imprenditori, il sogno del padre di portare al suo pubblico i prodotti della terra e della tradizione italiana tramite il progetto La Tognazza.

La filosofia della loro azienda agricola e' condividere con gli amici buon vino e buon cibo senza prendersi troppo sul serio e quale momento migliore per farlo delle Feste??? Soprattutto quando avrete la possibilità di acquistare e regalare i prodotti nel loro shop online con un sconto di 5 Euro (su un minimo di 19,90 di spesa) e come regalo otterrete anche un'altro coupon di 5 Euro per le spese di gennaio!

Avete tempo di utilizzare il primo buono, usando il codice nataletognazza2014 fino al 19 dicembre! Qualche consiglio? Per facilitarvi la vita vi offrono diverse confezioni regalo Speciale Natale come "Bianco, Rosso & Olivastro" (Tapioco Velletri Superiore, il mitico Conte Lello Mascetti Velletri Riserva e Olio EVO Biologico) o "I Tre Rossi" (Antani Syrah, Antani Merlot e Conte Lello Mascetti Velletri Riserva) ai quali potete aggiungere il DVD "Ritratto di Mio Padre" di MariaSole Tognazzi. Per non parlare della Selezione di Gastronomia….

Cosa vi avevo detto? Amici, famiglia, un bicchiere di vino e un bel film: cosa potete desiderare di meglio?

Nessun commento:

Posta un commento