martedì 23 dicembre 2014

CUKO' MI PREPARA I REGALI DI NATALE!


Fra due giorni e' Natale e anche a casa Manzini fervono i preparativi. Ultimi ritocchi al menu', corsa al supermercato per comprare quello che manca e idee geniali per apparecchiare e allestire la tavola….per fortuna che non mi devo preoccupare dei regali!

Infatti, ho seguito le dritte che ho trovato sul ricettario di Natale di Cuko' e ho preparato dei pacchetti per  amici, zii e cugini con LIQUORE DI CREMA ALL'UOVO, MARMELLATA DI LAMPONI E CIOCCOLATO FONDENTE E MARMELLATA DI ZUCCA E ZENZERO.

Tutte e tre le preparazioni sono state semplicissime e mi hanno occupato per un paio di serate mentre guardavo la televisione. Tanto Cuko' fa tutto da solo :) E ora mi posso sbizzarrire con le combinazioni.

Inoltre sia nel ricettario che sul sito potete trovare le etichette già pronte oppure come me riutilizzare quelle trovate in casa :)

E le sorprese non sono finite! Perché per preparare il liquore, se preferite, potete seguire anche le indicazioni della video ricetta della serie Ricettando con Cuko' che ho girato insieme al foodblogger Emanuele Patrini di Cravatte ai Fornelli, e tante altre fantastiche super esperte di cucina.


Seguite ogni settimana le nostre video ricette perché vi danno tante idee gustose e originali per preparare dei piatti in modo semplice e veloce con Cuko'!

BUON NATALE A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento