mercoledì 24 luglio 2013

DOMENICA 28 SIETE A MILANO? LA TOGNAZZA VI ASPETTA AL 185SLM!

Antani, Tapioco, Farfalle Fuxia, giochi, arte terapia, giocoleria e tanta musica: che volete di più per un calda domenica di fine luglio?



La Tognazza in collaborazione con 185slm vi offre tutto questo a partire dalle ore 19. 

Si parte con l'aperitivo all'insegna della grande passione di Ugo Tognazzi per il buon vino e il buon cibo: Antani e Tapioco accompagneranno due delle centinaia di ricette da lui ideate, le Farfalle Fuxia e le Orecchiette al Pomomascarpone!

Si', avete capito bene: Antani (rosso) e Tapioco (bianco) sono i nomi dei due vini prodotti dalla Cantina Tognazza tenendo in mente tutte le direttive di Ugo che già negli anni sessanta li produceva per uso personale nella propria tenuta a Velletri.

E se siete dei grandi appassionati di Supercazzole potrete provarlo registrando un video della vostra migliore supercazzola che sarà direttamente caricato online sul canale YouTube. C'e' ancora qualche giorno per prepararsi al meglio studiando le mosse dei maestri!


Non ci si ferma di sicuro qui! Le terapiste dell'Atelier Cenisio daranno a tutti i presenti la possibilita' di esprimere il proprio lato artistico offrendo gratuitamente il laboratorio "Leggero come un sasso, pesante coma una piuma" in cui i partecipanti potranno costruirsi la propria mongolfiera! 


E visto che e' estate e chi non e' ancora al mare sente tanto la mancanza di giocare con palle, palline e palloni ci si potra' anche sfogare con il Park Tennis (sarebbe beach tennis ma siamo al parco....), i palloni per saltare e i bigliardini.....in compagnia di Lucius il Mago!

Naturalmente non può mancare la musica! E allora dalle ore 20 si potranno ascoltare le note del bravissimo pianista Alessandro Spoldi e dalle 21.30 scatenarsi al ritmo funky/jazz dei Clacson!!



Io vado! e voi?????????



185slm (Montagnetta di San Siro) e' nel Parco Monte Stella: via Enrico Terzaghi angolo via Antonio Sant'Elia (mm QT8 - linea bus 68). 

2 commenti:

  1. Cara Elena, come già ti avevo scritto, trovo il tuo sito, davvero originale! Mi piace moltissimo! E' un vero peccato che tu non sia molto presente sui commenti! Pazienza. Buona estate .
    ;-D Annalisa lacucinadellaportaccanto.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Annalisa! Grazie mille per i complimenti e per il consiglio! Buona estate a te e a prestissimo. Un abbraccio. Elena

      Elimina