giovedì 22 settembre 2016

TUTTE LE SFUMATURE DI JENNIFER LOPEZ IN "SHADES OF BLUE" SU MEDIASET PREMIUM

Premetto che io sono una grande supporter di JENNIFER LOPEZ, che trovo avere una stamina da vera diva anche se probabilmente non brilla per straordinario talento come attrice e come cantante.

Ammiro il fatto che sia riuscita a costruirsi una carriera spettacolare tenendosi sempre al passo con i tempi e soprattutto che sia fiera di mostrare quanto l'eta' che passa l'abbia resa splendida.

Approvo senza riserve la sua scelta di mettersi in gioco con un prodotto televisivo per due motivi in particolare: prima di tutto perche' le serie sono in assoluto la nuova Hollywood e lei non si e' mai lasciata scappare l'occasione di essere nel posto giusto al momento giuto e poi perche' la recitazione televisiva incentrata sul carattere e sul carisma e' decisamente la dimensione piu' adatta per le sue capacita'.

Ora, se vi dicessi che questa serie in particolare fara' la differenza della televisione mondiale forse esagererei un filino....

"SHADES OF BLUE" forse non sara' il nuovo procedural dell'anno, ma di certo ha tutte le carte in regola per intrattenervi, appassionarvi e farvi sintonizzare tutti i giovedi' su Premium Crime a partire dal 22 settembre.

La premessa, che probabilmente ha attirato l'attenzione della Lopez, e' alquanto interessante: Harlee Santos e' una detective corrotta della polizia di New York che, una volta scoperta, e' costretta a collaborare con la squadra anticorruzione dell'FBI e a tradire i suoi colleghi. 

Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Matt Wozniack (RAY LIOTTA), sono abituati a condividere un codice basato su piccoli sotterfugi alla legalita' e che con il passare del tempo sono diventati norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. 

Sono corrotti, ma sono allo stesso tempo sono una famiglia che si copre le spalle a vicenda per questo Harlee comincera' un sottile doppiogioco che la terra' (e ci terra') sempre con il fiato sospeso. 

JLO ha creduto talmente nel progetto da impegnarsi anche come produttrice esecutiva insieme al regista premio Oscar Barry Levinson che se ne intende di serie poliziesche e criminali avendo prodotto serie cult come Homicide - Life on the Street e OZ.

Mediaset Premium ha presentato Shades of Blue insieme ad altre tre serie accomunate dalla forte presenza femminile durante uno scintillante evento in stile hollywoodiano al quale io non potevo mancare! 

La seconda anteprima stellare di questo autunno sara' AGENT X prodotta e interpetata da SHARON STONE che si cala nei panni della Vice-Presidente americana alle prese con casi di spionaggio talmente delicati che ne' la CIA, ne' l'FBI possono gestire. La potrete vedere su Premium Action ogni venerdi' dal 23 settembre.

Da sabato 24 settembre andra' in onda su Premium Stories THE SLAP, una miniserie evento autraliana che vede tra il cast nomi di spicco come UMA THURMAN, Thandie Newton (Avatar), Peter Sarsgaard e Zachary Quinto (Star Trek).

Dobbiamo aspettare il 18 novembre per poter scoprire su Joi ogni venerdi' la nuova fatica attoriale (e non solo visto che ne e' anche produttrice) dell'ex casalinga disperata EVA LONGORIA nel ruolo di una esilarante attrice di telenovelas spagnole nella sit-com HOT&BOTHERED.

Con questo pocker di dive non mi resta che augurarvi BUONA VISIONE!



Nessun commento:

Posta un commento