mercoledì 9 novembre 2016

ISCRIVETEVI ALLA MIA SERIE DI LEZIONI SULLE LASAGNE PER IL SITO SKILLSHARE


Scusate se sono sparita per un po', ho scritto, girato e prodotto per il sito americano di e-learning Skillshare una serie di video lezioni di cucina tutte incentrate sulla REGINA LASAGNA :) Se volete scoprire tutti i segreti della preparazione di uno dei piatti emiliani piu' amati al mondo e molte sue varianti cominciate con le prime due lezioni che ho caricato!

Se non conoscete Skillshare vi spiego come funziona: all'interno del sito ci sono migliaia di lezioni su tutti gli argomenti possibili (cucina, tecnologia, business, design, illustrazioni...) alcune sono completamente gratis, ma per vedere la maggior parte ci si puo' iscrivere con un abbonamento annuale di 96$. Se utilizzate i link che inserisco in questo post pero' avete la possibilita' di provare per tre mesi la piattaforma a solo 0.99$ e poi decidere se rimanere iscritti oppure no. APPROFITTATENE!!!!

In "How to Make ITALIAN LASAGNA with BOLOGNESE SAUCE" insegno tutte le fasi della ricetta tradizionale rubata di nascosto dai ricettari della nonna e della mamma.  Comincio dalla cura che ci vuole per preparare il RAGU'....


...poi spiego come impastare la PASTA FRESCA AGLI SPINACI e come tirarla a macchina (e' molto piu' veloce:) per fare le lasagne...


...e termino con la preparazione della BESCIAMELLA fatta in casa e il paradisiaco assemblaggio di 5 STRATI di bonta'!


Una volta cucinata e assaggiata la lasagna tradizionale, ne vorrete avere sempre di piu' e fortunatamente per voi ne ho gia' una pronta e un po' fuori dagli schemi.




Nessun commento:

Posta un commento