giovedì 7 novembre 2013

STREET FOOD ON THE ROAD STUZZICA L'APPETITO DI MILANO



Il cibo di strada diventa protagonista di Milano con la manifestazione “Street Food on the Road “ in programma dall’8 al 10 novembre e dal 14 al 16 novembre presso lo storico edificio dell’Ex Fornace di Alzaia Naviglio Pavese.

Sarà l’occasione per degustare i cibi di strada della prestigiosa tradizione regionale culinaria di tutta Italia grazie alla collaborazione con il ristorante "Mangiari di Strada" che preparerà  un menu' di Street Food di tutto rispetto tra cui spiccano (per il mio gusto) Pane e Panelle e il Panino con il Lampredotto.

Tra gli appuntamenti da non perdere nel venerdì 8 novembre dalle ore 21.00 l’intrattenimento dei conduttori del programma “La Carica di 101” di R101, sabato 9 novembre il sound hip hop della Street Gang, lo spettacolo “Agrodolce” di Claudio Batta, attore e comico di Zelig, in programma giovedì 14 e venerdì 15 novembre. Domenica 10, dalle ore 16, anche i più piccoli saranno coinvolti con le famiglie in questa nuova esperienza degustativa attraverso show cooking pensati ad hoc per introdurli, giocando, ad una corretta alimentazione.

Realizzato dall’Agenzia di Comunicazione Integrata XComm, in collaborazione con l’Associazione culturale Tutti Più Educati e l’Accademia di Belle Arti di Brera, Street Food on the Road, si pone come percorso culturale-degustativo che ha l’obiettivo di supportare il tema di Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, portandolo al di fuori dei cancelli dell’esposizione universale, nelle strade di tutta Italia, sotto forma di street food.

Per maggiori info e tanto sorprese visitate il sito e scaricate l'app per scoprire anche la collaborazione con Calde Delizie :)

Nessun commento:

Posta un commento