lunedì 21 ottobre 2013

THE MEATBALL FAMILY APRE A MILANO!


Per gli amanti della commistione tra cibo e cinema ecco una nuova realtà milanese che vi stupirà non solo per l'ambiente cool dall'aspetto tipicamente newyorchese, ma anche per la grande varietà di polpette che questa famiglia e' pronta ad offrirvi.

Format ideato da due importanti personaggi della ristorazione milanese e sostenuto da un gruppo di giovani imprenditori, The Meatball Family ha trovato nell'attore Diego Abatantuono un grande appassionato di cucina che non solo presta il volto per il logo, ma che vede nel progetto anche la realizzazione di un suo sogno personale.

E naturalmente quando il dovere mi chiama io rispondo subito e mi butto tra le braccia di Diego ad abbuffarmi di polpette!


Nel menu' ci sono le Meatball Express, ovvero la versione take away, un cartoccio di 5 polpette in diverse varianti (la Meatball Bacon con scamorza e' veramente fantastica!) accompagnato da patatine fritte e una bibita, quelle Gourmet che spaziano dalla Ginger Carrot alla Vegan e quelle Tasting che vengono servite nella versione Biliardo, Basket o Biglie.

Vi ho stuzzicato abbastanza??? Allora non vi dico che il piatto di punta l'Eccezziunale! contiene ben 36 polpette di tutti i tipi!


La chef del locale, Libera Massa, e' agguerrita e non vede l'ora di preparare polpette in umido, fritte, al forno, crude o saltate in padella....datele soddisfazione! Io all'inaugurazione ne ho mangiate solo una cinquantina forse e' meglio che ci faccia un altro giro :)

Nessun commento:

Posta un commento