domenica 24 aprile 2016

UN ASSAGGIO DI "GAME OF THRONES 6" E DELLE TORTINE AL FORMAGGIO E FRUTTA DI ARYA


Ci ha fatto soffrire, innorridire, gridare, saltare sul divano e disperare per 5 stagioni e 10 mesi di attesa...ed ora che e' finalmente tornato il nostro battito cardiaco salira' a livelli estremi per le prossime settimane! IL TRONO DI SPADE ha ancora in serbo molte sorprese per sicuramente la sua sesta, settima e probabilmente ottava stagione.


Naturalmente una delle linee narrative piu' affascinanti e' quella che riguarda il buon Jon Snow considerando la totale mancanza di coordinate anche da parte dell'autore dei libri, George R. R. Martin, che tiene gelosamente per se' gli ultimi due romanzi della saga e sembra restio a pubblicarli in un prossimo futuro.

E se la piu' amata dal pubblico mondiale appare la coraggiosa e combattiva Daenerys, la cui interprete Emilia Clarke e' stata votata la donna piu' sexy del 2015 dalla prestigiosa rivista Esquire, io mi sono affezionata particolarmente al personaggio di Arya Stark.


Vista la condizione di cecita' in cui si trova ho deciso di farle un presente che viene dal passato e dedicarle la rielaborazione di una profumatissima ricetta che si trova in un meraviglioso libro "A Feast of Ice and Fire" scritto da due mie colleghe blogger Chelsea Monroe-Cassel e Sariann Lehrer che ripropone le migliori ricette estratte dalla saga di Martin. Purtroppo, per adesso il ricettario e' consultabile solo in inglese e spagnolo, ma speriamo che presto arrivi anche in Italia.

Trovate la ricetta sul mio nuovo sito Food and the Movies.



Nessun commento:

Posta un commento