mercoledì 23 settembre 2015

LE LASAGNE MARGHERITA PER UNA CUCINA DA SOGNO

Sono molto emozionata di partecipare al contest Cucina da Sogno di Scavolini perché ha tutti gli ingredienti che mi piacciono!

Prima di tutto mi da' la possibilità di testare la mia abilita' di "selfie" video maker grazie ad una serie di prove diverse e divertenti. 

Poi, fa uscire dal cassetto uno dei miei sogni al momento irrealizzabili: poter installare a casa mia una cucina nuova fiammante con tutte le caratteristiche che ho sempre voluto. Accogliente, elegante, con tutti gli elettrodomestici di ultima generazione e un piano da lavoro comodo e ampio per girare le mie video ricette...in poche parole UNA CUCINA DA SOGNO!

La competizione e' cominciata con una video presentazione che mi ha permesso di essere selezionata tra gli agguerriti 20 finalisti (attenti ragazzi e ragazze perché vi darò del filo da torcere!!). 

Come prima prova di socialità mi sono aggirata per le strade della Milano da bere, al Mercato Metropolitano e a EXPO per trovare la risposta ad una domanda praticamente esistenziale...QUALE E' LA RICETTA PIU' AMATA DAGLI ITALIANI?

Un sondaggio che mi ha regalato dei begli incontri e delle vincitrici LE LASAGNE con una seconda arrivata molto molto vicina LA PIZZA.

Quale versione delle lasagne potevo proporvi se non quella che reinterpretasse la tradizione famigliare dendo spazio anche ai sapori genuini della pizza margherita? 

Ed ecco che sono nate le LASAGNE MARGHERITA!

Volete scoprire la ricetta? Guardatela sul sito del contest e presto potrete anche votarla!

Nessun commento:

Posta un commento