domenica 10 gennaio 2016

UN PO' DI SANA TV...SCOPRITE LE SERIE PIU' ATTESE DEL 2016 E LE CENTRIFUGHE ABBINATE!

Da alcuni anni le serie televisive hanno elevato di gran lunga il livello di scrittura, recitazione e produzione e se gia' ci tenevano incollati al piccolo schermo ora creano nei fan più aspettativa della maggior parte dei film per il cinema.

Per questo ci tengo a segnalarvi (in ordine cronologico) alcune serie TV che arriveranno presto in Italia e visto che siete sicuramente strapieni da tutte le abbuffate delle feste ho pensato di abbinarle ad altrettante centrifughe che potete gustarvi seduti sul divano, senza sentirvi in colpa :)

SHANNARA
15 GENNAIO - SKY ATLANTIC
Basata sulla saga di libri fantasy scritti da Terry Brooks e' ambientata sulla terra a centinaia di anni dalla distruzione causata da terribili guerre che hanno fatto quasi completamente sparire il genere umano. Toccherà ad una principessa elfica, una nomade e un mezzo umano/mezzo elfo salvare le terre rimaste dalla prevaricazione Demoni.
Prodotta da MTV Channels aspira a diventare il nuovo "Trono di Spade".

L'abbino ad una CENTRIFUGA DI PREZZEMOLO E CAROTE facilmente reperibili (anche nelle terre distrutte :) e che hanno il potere di far recuperare le energie molto utili per combattere i Demoni!

THE X FILES
26 GENNAIO - FOX
Noi super nerd e appassionati cronici di paranormale stiamo aspettando con ansia la miniserie evento in 6 puntate dal momento in cui e' stata annunciata. 
Non dobbiamo attendere ancora molto e ne parlerò naturalmente più nel dettaglio nella mia rubrica radiofonica/post del 24 gennaio.
Nel frattempo vi segnalo che sul canale 143 di Sky (ex Fox Crime+2) potete rivedervi tutte le puntate delle mitiche 9 serie degli anni '90.

Centrifuga abbinata? SPINACI E ANANAS...verde come gli omini che Mulder e Scully inseguono...e' anche molto purificante nel caso siate stati abdotti da una navicella extraterrestre e vogliate riprendervi dall'esperienza..

VINYL
FINE FEBBRAIO - SKY ATLANTIC
I due sorridenti signori qui a fianco ne sanno veramente tanto su showbiz, musica e storytelling per questo hanno pensato (bene!) di unire le forze e creare una serie che raccogliesse tutti questi elementi.
Coadiuvati da un bel team di attori principalmente cinematografici prestati alla televisione racconteranno la storia di un discografico newyorkese degli anni '70 (Bobby Cannavale) che deve risolvere i problemi della sua etichetta American Century e della bellissima moglie (Olivia Wilde).

Sulla scia del successo della serie musicale del 2015 Empire, Scorsese e Jagger raccolgono la sfida, ma se la dovranno vedere anche con un altro contenente targato Netflix.


THE GET DOWN
PRIMAVERA-NETFLIX
Scritta e diretta dal regista e coreografo australiano Buz Luhrman che ci ha fatto innamorare con "Romeo+Juliet" e stupito con "Moulin Rouge", The Get Down, mostrerà la nascita dell'Hip Hop a New York sempre negli anni '70. Uno degli attori protagonisti sara' il giovane Jaden Smith, figlio di Will Smith che abbiamo gia' apprezzato in film come "La Ricerca della Felicita'" e "Karate Kid"...insomma anche lui deve contribuire agli introiti della famiglia!

Per entrambi questi serial musicali una centrifuga a base di CETRIOLI, MELA VERDE E ZENZERO molto rinfrescante e benefica per le corde vocali :))

MR. ROBOT
MARZO-MEDIASET PREMIUM
La serie più inneggiata dalla critica nel 2015, con il maggior numero di vittorie ai Golden Globes tra cui la statuetta di miglior serie drammatica.
Un giovane ingegnere informatico, depresso e eroinomane, viene arruolato dall'anarchico-insurrezionalista Mr. Robot (interpretato da un perfetto Christian Slater) per far parte di un gruppo di hacker che lottano contro lo strapotere delle banche e delle multinazionali.

Propongo una centrifuga MELA E POMODORO ricca di vitamine e disintossicante per calmare i bollenti spiriti di questi giovani hacker...e sostenerli nel loro importante lavoro!

THE YOUNG POPE
OTTOBRE-SKY ATLANTIC
In Italia non stiamo a guardare e nel corso degli ultimi mesi del 2015 fervevano le produzioni di diverse serie televisive tra le quali spiccano la seconda stagione di "Gomorra" e la miniserie in 10 puntate "The Young Pope" scritta e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino.
La prima la potremo vedere questa primavera mentre per scoprire come Jude Law si e' calato nei panni di un giovane pontefice dovremo aspettare l'autunno.

Ho idea che ora vi serve una bella centrifuga per digerire tutte queste informazioni! Provate con MELA E CAVOLO ROSSO molto benefica per l'apparato digerente.

Nessun commento:

Posta un commento