venerdì 26 giugno 2015

GLI ANGELI CUSTODI DEL MIO MATRIMONIO DA FAVOLA

Io e mio MARITO Nicola ;)
Sono stata un po' assente le ultime settimane lo so...:) ma ero impegnata ad organizzare il mio matrimonio da favola!!
E' stato veramente bellissimo e devo ringraziare di cuore tutte le persone speciali che hanno contribuito alla realizzazione di ogni mio desiderio.
CONTEMPORANEE
Con le sue creazioni ha dato vita al sogno che avevamo immaginato per la cena. Grazie di cuore Beatrice di Contemporanee!
I tuoi pezzi sono veramente fantastici. Che tipo di materiali usi e come li lavori?
Il materiale usato in questo caso è paper clay. Un miscuglio ben calibrato di ceramica (in questo caso porcellana) e cellulosa. La cellulosa all’interno dell’impasto mi permette di lavorare gli oggetti creando forme leggere ed elastiche che altrimenti non potrei ottenere. Nel momento in cui l’oggetto viene posto nel forno, per una cottura ad elevata temperatura, la cellulosa racchiusa all’interno svanisce bruciando, lasciando così l’intera anima di porcellana con tutte le sue magnifiche qualità. E’ una tecnica sicuramente più complicata di altre, ma capace di dare grandissime soddisfazioni. 
Petali, candele e trasparenze... che storia vogliono raccontare i centrotavola che hai creato per noi?
I centrotavola creati da Contemporanee
Quando un’artista crea un oggetto è spinto da emozioni e sensazioni a cui vuol dare vita e corpo. In questo particolare  caso l’aver creato degli oggetti che facessero parte ed arricchissero un momento speciale di due persone alle quali sono legata da un forte affetto, ha reso tutto semplice ed istintivo. Il vostro contagioso entusiasmo e passione sono racchiusi in ogni mio oggetto. Le candele, le trasparenze e i giochi di luce che si creano saranno una magia nella magia ….
I tuoi pezzi si "sposano" alla perfezione con i matrimoni :) continuerai anche su questa strada?
Il bianco immacolato, la leggerezza e la trasparenza che si possono ottenere con questa tecnica si “sposano’” sicuramente molto bene con i matrimoni.  La nostra intenzione è di lasciare aperta qualunque porta ci possa permettere di  dar libero sfogo alla nostra creatività … evviva gli sposi!!!!!!

Villa Marigola (Lerici, SP)
PRISCILLA EVENTI
Priscilla e Riccardo sono stati gli artefici del ricevimento a Villa Marigola.
Da dove prendi le ispirazioni per fare gli allestimenti?
Priscilla: Me le date voi in base ai vostri bisogni e all'idealizzazione del matrimonio che avete sempre sognato. Io non sono altro che lo strumento per realizzare le vostre idee e il mio successo si concretizza quando riesco a metterle in pratica e vedo il sorriso nei vostri occhi nel momento in cui arrivate con i vostri ospiti al ricevimento.
La torta preparata dallo chef di Priscilla,
le statuette sono Alterego
A proposito di ricevimento: e' importante sottolineare che voi fornite un servizio di banqueting!
Priscilla: Esatto! Catering significa "portare" quindi lo possono fare tutti ristoratori, gastronomie..noi invece essendo attrezzati ed avendo esperienza nel mondo del banqueting siamo molto piu' completi. Ti faccio un esempio che, conoscendoti, ti piacera' molto :) la differenza e' come quella tra andare al cinema da spettatori ed essere coinvolti in uno spettacolo di teatro interattivo dove gli sposi e i loro ospiti diventano gli attori principali! Nei nostri ricevimenti siete tutti protagonisti!
Da brava foodblogger non posso esimermi dal chiedere..e il cibo?
Priscilla: Io e Riccardo abbiamo due regole ferree: puntare sempre sulla qualità delle materie prime quindi elaborare le pietanze solo lo stretto necessario e curare molto la presentazione perche' sappiamo per esperienza che si mangia prima con gli occhi che con la bocca.
Cosi' concentrato che non si e' accorto del fotografo!!!!
ANDREA FRATEFF-GIANNI
Uno dei DJ più cool e divertente con il quale ho collaborato non potevamo fare altro che portarlo a Lerici con noi!
Puoi essere definito DJ "anomalo" visto che, con il tuo socio Alberto, porti i microfoni della radio nei locali milanesi.
Per alcuni anni mi sono esibito come vocalist in discoteche come l'Hollywood e l'Old Fashion di Milano, poi mi sono evoluto e ho iniziato un altro tipo di percorso proponendo la radio dal vivo nei locali. Io e Alberto ci troviamo perfettamente a nostro agio in mezzo alla gente e non chiusi in uno studio, e nel corso della diretta radiofonica parliamo di temi a noi cari selezionando pezzi musicali ad hoc per il locale nel quale ci troviamo.
Quindi nello scegliere la musica prendi l'ispirazione anche dalle persone che hai intorno e aggiusti la tua playlist in corsa...se si può dire cosi'?
Assolutamente si'! Il segreto del bravo DJ e' saper leggere la pista e fare sentire alle persone quello che vogliono sentire suonando i pezzi scelti da lui :) Sicuramente uno dei miei punti forti e' non avere un genere che mi identifica, ma riuscire a spaziare proponendo un mix tra canzoni che apparentemente non si assomigliano pur suonando benissimo insieme.
Quanto ti ispira l'idea di una festa vicino al mare?
Io mi trasferirei a vivere al mare domani mattina! Mi e' sempre piaciuto organizzare delle serate "marittime" perche' la gente e' più predisposta a ballare, divertirsi e stare in compagnia. 

4 commenti:

  1. Che bello!!! la statuetta della torta: top! ;-) ancora auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Le statuette sono veramente state un successone!! Baciiiiiiii

      Elimina