giovedì 23 giugno 2016

"KIKI & I SEGRETI DEL SESSO" TRA FICHI, COCOMERI ED ECCITANTI VEGETALI

Chi di voi non ha mai avuto una piccola perversione?! 

Come pensavo :)

Se volete conoscere anche quelle degli altri andate al cinema a vedere il film spagnolo Kiki i segreti del sesso. Una commedia divertente e provocante, campione d’incassi in Spagna, che rompe ogni tabù e vi farà morire dal ridere! 

La trama racconta i segreti di cinque storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali. 

Una donna è affetta da Dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange. Un’altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, EfefiliaUn uomo invece è affetto da Sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. 

Una ragazza dopo aver provato la Dendrofilia,  ovvero l'eccitazione per le piante, scopre durante un'aggressione di soffrire di Arpaxofilia, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata. 

Poi c'e' la coppia sposata da tempo che cerca in ogni modo di riaccendere la passione. Nel pieno della loro ricerca, sperimentano la Erotolalia, la Urofilia e il Fursuit, ma solo grazie ad un'amica, che scatena in loro desideri nascosti, capiranno che la loro migliore espressione sessuale e' Poliamore.

Il giovane regista Paco Leon, attore molto conosciuto in Spagna che ha gia' firmato altre due pellicole, interpreta il ruolo del marito insoddisfatto nel film e ha da subito apprezzato la sceneggiatura che gli era stata proposta:

Kiki & i segreti del sesso è una commedia dove il sesso viene trattato in una maniera originale, spregiudicata, divertente e romantica, perché credo fermamente che il sesso continui ad essere il miglior modo di fare l’amore” 

Davvero divertentissime le scene riguardanti il cibo, inserite dal regista per sottolineare quanto la tensione sessuali e le passioni si possono esprimere mangiando. 


E allora il segnale di un'attrazione viene trasmesso assaggiando un morbido fico, gustando un succoso cocomero o separando con la punta delle dita uno spicchio di arancio. In piu' se inavvertitamente scoprite di assere affetti da Dendrofilia e di eccitarvi con piante e vegetali....chissa' che ricette appassionanti inventerete! 



Nessun commento:

Posta un commento